Hard skills: digital transformation, induction, smart working, compliance; Soft Skills: digital sales, lavoro in team, relazione di back/front office - Scuola futura
Hard skills: digital transformation, induction, smart working, compliance; Soft Skills: digital sales, lavoro in team, relazione di back/front office
Percorso Formativo (Future Lab - Catania)

-
ID percorso
28190
-
Titolo Percorso
Hard skills: digital transformation, induction, smart working, compliance; Soft Skills: digital sales, lavoro in team, relazione di back/front office
-
Tipologia di svolgimento
Online
-
Data inizio
30/12/2021
-
Data di conclusione
18/03/2022
-
Durata (in ore)
30
-
Numero posti
0
-
Luogo di svolgimento
-
Descrizione
Digital Social Styles: Team building e leadership: sviluppare strategie efficaci per costruire spirito di gruppo, imparare ad interagire con le persone e gestire le dinamiche interpersonali e di gruppo
-
Regioni destinatarie della formazione
-
Tipologia scuola
-
Macro argomento
Transizione digitale
-
Destinatari
Docenti
-
Area DigCompEdu
2. Risorse digitali
-
Livello di ingresso
B1. Sperimentatore/Intermedio/Conosce e utilizza in modo efficace e responsabile
-
Programma
Creare una struttura organizzativa che evidenzi, utilizzi, ottimizzi e integri la meglio le competenze, complementari, di ogni singolo membro del gruppo. Stimolare un approccio operativo comune e condiviso, finalizzato agli obiettivi prestazionali. Favorire un atteggiamento di responsabilità condivisa nei confronti delle prestazioni. Agevolare lo scambio di informazioni, attraverso una comunicazione chiara e trasparente. Coordinare in maniera funzionale il gruppo. Costruire un ambiente aperto al confronto e coinvolgente, in cui sussista la fiducia reciproca, un presupposto indispensabile per superare eventuali difficoltà e problematiche.
-
Formatore/i
Esperti Future Labs
-
Data inizio iscrizioni
30/12/2021
-
Data fine iscrizioni
30/12/2021