Edizione 2 - Formazione ATA - Utilizzo Piattaforma PassWeb
Percorso Formativo (Future Lab - Moncalieri)

Edizione 2 - Formazione ATA - Utilizzo Piattaforma PassWeb

18/12/2020

28/01/2021

PassWeb è la nuova procedura online per la gestione delle posizioni assicurative degli iscritti alle gestioni pubbliche INPS, a disposizione degli operatori di enti, amministrazioni e datori di lavoro. Le disposizioni del MI e dell’INPS impongono alle scuole di acquisire in breve tempo tutte le competenze necessarie al corretto utilizzo della nuova procedura. Il corso, dedicato alla realtà delle istituzioni scolastiche, offrirà una formazione completa sulla piattaforma PassWeb con l'obiettivo di definire la carriera del dipendente ai fini pensionistici e previdenziali: inserimento/modifiche dei servizi, TFS, ultimo miglio e anticipo DMA e molto altro.

Stefania Pierangeli

17/12/2020